DESIGN TALKS

sabato 14 ottobre, Triennale di Milano

dalle 15:00, Salone d'Onore

Tre ospiti per tre punti di vista sul design come strumento di trasformazione della società, fattore chiave dell’innovazione e innesco di sostenibilità.

PRENOTA IL TUO POSTO

ERIK KESSELS

Erik Kessels è co-fondatore e dire!ore creativo dell’agenzia KesselsKramer con sede ad Amsterdam e Londra e clienti in tu!o il mondo. Figura poliedrica, è anche artista e curatore, si occupa di fotografia – è un riferimento nel campo della “fotografia trovata” – e di editoria. Il suo libro “Failed It!” (Phaidon, 2016), guida per creativi sull’arte di comme!ere errori, è un successo editoriale trado!o in più 10 lingue, appena uscito anche in edizione italiana con il titolo “Che sbaglio!”.
kesselskramer.com

RETHINK! Service Design Stories presenta
GIULIO QUAGGIOTTO

Advisor per l’innovazione del Prime Minister’s Office degli Emirati Arabi Uniti e associato della fondazione inglese sull’innovazione Nesta. Tra le sue precedenti esperienze, Pulse Lab Jakarta, iniziativa speciale del Segretario Generale delle Nazioni Unite per esplorare l’uso dei big data nello sviluppo. L’incontro è il momento di lancio di Rethink! Service Design Stories festival diffuso promosso dal Master in Service Design e la Service Innovation Academy di POLI.design – Politecnico di Milano in collaborazione con Leftloft.
nesta.org.uk

CHRIS MOODY

Chris Moody è Chief Design Officer e Global Principal di Wolff Olins. Dice di lui: I am one I’m finally smart enough to realise that it's not what you say you do that describes you best, it's what you do to get there that really matters. Job descriptions are just something that gives your LinkedIn spam a title.
wolffolins.com